venerdì 14 novembre 2008

Ritornano le Desperate Housewives e Brothers & sisters


Dal 26 novembre 2008 su FoxLife sul canale 111 di SKY, in prima visione assoluta in Italia, ritornano due delle serie più seguite dal pubblico del canale: la 5astagione di Desperate Housewives in onda ogni mercoledì alle ore 21 e, a seguire alle 21.55, la 3a stagione di Brothers & sisters. Un primo assaggio delle novità che le attendevano lo avevamo avuto nei vecchi episodi ma è finalmente giunto il momento di saperne di più.

Le novità - Sono passati 5 anni dagli eventi che hanno sconvolto la vita delle casalinghe di Wisteria Lane nella scorsa stagione e dalla loro decisione di proteggere l’amica Katherine dall’accusa di aver ucciso il suo ex marito. Ora le esistenze delle protagoniste sono profondamente cambiate. Segreti e situazioni tormentate rimangono all'ordine del giorno. La rossa Bree (Marcia Cross) sta per pubblicare il suo libro di cucina e questo manda su tutte le furie Katherine (Dana Delaney) che nutre da sempre una forte invidia nei suoi confronti. Gabrielle (Eva Longoria Parker), ora goffa e trasandata, si trova ad avere dei dubbi sulle sue doti di madre mentre Susan (Teri Hatcher) cerca di nascondere la sua nuova relazione con Jackson (Gale Harold, Grey's Anatomy, Law & Order). Problemi in vista invece per Lynette (Felicity Huffman) che scopre che i suoi figli hanno trasformato la pizzeria di famiglia in una bisca clandestina per i loro amici. 

Edie e la sua dolce metà - Tra le altre novità della 5ª stagione il ritorno di Edie (Nicolette Sheridan) che porterà con sè il nuovo marito Dave (Neal McDonough, Boomtown, Medical Investigation). Ben accolto da tutto il vicinato, Dave nasconde in realtà un segreto che lo lega pericolosamente ad uno degli abitanti di Wisteria Lane.Ma non finisce qui. Desperate Housewives, che si sta confermando anche in questa sua quinta stagione come una delle serie più seguite sul canale ABC, riserva ai suoi fan un ulteriore colpo di scena. Un evento catastrofico colpirà ancora una volta gli abitanti di Wisteria Lane, lasciando un segno indelebile nella loro vita.

Brothers & sisters e la famiglia Walker - Sempre di mercoledì e sempre su FoxLife torna inoltre, in prima visione assoluta, la 3a stagione di Brothers & sisters, le storie e i segreti della famiglia Walker saranno di nuovo protagonisti. Kitty (Calista Flockhart, vincitrice di un Golden Globe per Ally McBeal) e Robert (Rob Lowe, I Ragazzi della 56a strada, West Wing) decidono di adottare un bambino e chiedono a Sarah (Rachel Griffith, Six Feet Under) di scrivere una lettera di presentazione per loro. Holly (Patricia Wettig) e Tommy (Balthazar Getty) stanno valutando l’idea di interrompere l’attività di consulenza legale di Kevin (Matthew Rhys) nell’azienda di famiglia, mentre Justin (Dave Annable) e Rebecca (Emily VanCamp) tentano di tenere segreto il loro rapporto.

Applaudito dalla critica - Nel frattempo Kevin (Matthew Rhys) invita la madre (Sally Field, che per il suo ruolo nella serie si è aggiudicata un Emmy nel 2007 e una nomination nel 2008)e l’intera famiglia a trascorrere il fine settimana nella casa al mare di uno dei soci dello studio legale in cui lavora. Sarà in questa occasione che verranno svelati molti segreti. Uno tra tutti, l’esistenza di Ryan (Luke Grimes), figlio illegittimo di William (Tom Skerrit). Grandi consensi dalla critica americana, che dà merito agli sceneggiatori, tra cui – oltre all’ideatore Jon Robin Baitz (The West Wing) - spicca anche Marti Noxon (allieva di Joss Whedon, creatore di Buffy), di aver creato uno dei più riusciti ed emozionanti affreschi familiari mai visti in Tv.


fonte: tiscali

Nessun commento:

 
Voli Low Cost
Blogging Fusion Blog Directory