domenica 19 ottobre 2008

Arrested Development: The Movie



Arrested Development è una serie Tv Americana composta da 3 stagioni, le prime due sono state trasmesse in Italia dal canale FOX di SKY e da Italia1 (col titolo "Ti presento i miei..."), ma sfortunatamente la terza stagione inspiegabilmente per noi Italiani resta ancora indedita nonostante in America sia stata trasmessa nel 2006.


Per chi non conoscesse la serie riporto la trama tratta da Wikpedia:


"Stanco della sua famiglia, fatta di persone viziate e irresponsabili, Michael Bluth, vedovo e padre di un tredicenne, decide di trasferirsi da Newport Beach (California) in Arizona per cominciare una nuova vita. Prima della sua partenza, il padre, presidente dell'azienda di famiglia, viene arrestato per abuso di beni della società ed i suoi capitali sono bloccati, mettendo così in difficoltà la sua famiglia abituata ad un certo tenore di vita. Preso dai rimorsi, Michael decide di rimanere per aiutarli...."


Adesso a distanza di qualche anno è stata resa ufficiale la notizia che "Arrested Development" diventerà un film per il cinema e la release è prevista per il 2009. Tutto il cast originale ha accettato di far parte del progetto che sarà ancora una volta scritto da Mitchell Hurwitz e diretto dal mitico Ron Howard.

Sembrerebbe che anche Liza Minnelli si sia resa disponibile per ricoprire nuovamente l'esilarante ruolo di Lucille Austero la "fidanzata" di Buster.


Non ci resta che aspettare il Film e magari goderci la terza stagione in lingua originale.


Cliccando QUI potrete vedere la parodia della sigla iniziale dello show interpretata dall'altrettanto strampalata famiglia Griffin.



Nessun commento:

 
Voli Low Cost
Blogging Fusion Blog Directory