sabato 18 ottobre 2008

Paura per il Dr. House


Secondo quanto riportato dal settimanale Tu e dal sito specializzato Telefilm Cult, Hugh Laurie l'attore che interpreta lo sgorbutico Dr. House è stato derubato durante la notte nella sua casa di Los Angeles mentre dormiva con la moglie che vive a Londra ma che va a trovarlo un paio di volte al mese sul set. Fortunatamente nessuna conseguenza per la coppia, a parte una forte paura.

Laurie si dice ormai stanco di indossare i soliti panni del cinico dottore, ora desidera lasciare la serie e sta addirittura pensando come fare scomparire House dal piccolo schermo: "con un colpo di pistola oppure, più provocatoriamente, con il mancato rinnovo del permesso di soggiorno".

Per adesso però niente paura perchè l'attuale contratto di Hugh Laurie scadrà solamente nel 2011. Quindi non ci resta che aspettare la quinta stagione che sarà trasmessa in anteprima da JOI di Mediaset Premium a febbraio.

1 commento:

Unknown ha detto...

Per cominciare un grande in bocca al lupo a questo nuovo blog, che io trovo molto interessante vista la passione che ho per i telefilm, anzi mi definirei un "malato" di telefilm....Per quanto riguarda House e la sua presunta fine non nascondo che sarei d'accordo, soprattutto per evitare che possa sopraggiungere quella stanchezza o abitudine al personaggio (io non mi stancherei mai)dovuta magari a storie nono troppo interessanti o trame non all'altezza..Io spero ovviamente non finisca però credo che possa essere un bene farlo finire, ovviamente con un'uscita di scena alla House...A presto e alla prossima

 
Voli Low Cost
Blogging Fusion Blog Directory